La Nostra Azienda

FloRa Costruzioni è erede di una lunga tradizione familiare nel settore edile. Questa solida eredità familiare si traduce in una spinta costante verso l’innovazione, la competenza e la professionalità.

Storia e tradizione familiare

La storia imprenditoriale della Famiglia Iorio affonda le proprie radici nei primi anni ’50, quando Raffaele Iorio, capostipite della famiglia, avviò la sua azienda con un camion e un escavatore, spostando terra e modellando il futuro con ogni carico. Dal rumore dei motori e dalla polvere dei cantieri è nato un sogno che si è evoluto: prima il movimento terra, poi, passo dopo passo, l’edilizia civile. Successivamente, le fondamenta mobili sono state rese stabili dai suoi tre figli, che inizialmente limitato al settore stradale e del movimento terra, nel corso del tempo si estende ad altri settori, quali costruzioni civili ed industriali, ponti, urbanizzazione, senza trascurare importanti iniziative di edilizia privata. Nel 2022, l’omonimo nipote costituisce la Flo.Ra. Costruzioni S.r.l., un’azienda nuova ma con 70 anni di terra smossa e opere solide alle spalle. Oggi, ogni progetto realizzato racconta una storia di radici profonde e orizzonti sempre più ampi. Questa solida eredità familiare si traduce in una spinta costante verso l’innovazione, la competenza e la professionalità.

Infine, la FloRa Costruzioni S.r.l. viene ammessa come socio al Consorzio C.A.I.E.C. SOC COOP. di Cesena, Consorzio di imprese specializzato nei principali settori dell’edilizia e dell’impiantistica per Enti Pubblici e Privati.